sabato 24 ottobre 2009

LA TUA FOTTUTA MUSICA ALTERNATIVA atto secondo

Potevamo.
Potevamo fare una lista al Piper, il sabato sera, farvi pagare il biglietto 20 euro, prendercene 5..che su 100 di voi sono 500euro, comprarci le Hogan, indossare il vestito giusto, spararvi un po di commerciale per farvi sculettare, due o tre drink per prendere coraggio e provarci con la zoccola di turno.
Potevamo ma non l'abbiamo fatto.

Abbiamo scelto ancora di portarvi, proprio lei, signori e signori:

LA TUA FOTTUTA MUSICA ALTERNATIVA

apertura porte ore 19.30:

APERITIVO e CONCERTO con La Furia Del Signor Banana:
se siete abituati ai lounge bar del cazzo con musiche da film anni 30 statevene a casa. La Furia non ha bisogno di parole, sul palco e fuori. scrivono di loro:"il batterista è una centrifuga, il bassista un bel martello pneumatico e il chitarrista un visionario."

RADIOSAPIENZA on air: le voci della radio dell'ateneo più grande d'europa per voi in diretta e dal vivo in un viaggio che parla di curiosità, risate, notizie e musica indipendente.

CONCERTO:

DOLCEVENA: indie rock psichedelica. dopo camomile is a pleasure, (2006),the looking glass self (2007) si sono divertiti con noi a suonare sotto i ponti della tangenziale, si divertiranno con voi a suonare al Dimmi dove porteranno nuovi pezzi in anteprima dal loro nuovo album ancora in cantiere!

SADSIDE PROJECT: volete un consiglio da amico? questi non veli potete perdere. perchè? dopo la data al Dimmi faranno le valigie per San Benedetto del Tronto,Firenze,Calabrina di Cesena,Acqui Terme (AL), salutano la capitale con questo concerto.
ne volete ancora...garage, blues, indie.
ancora?...presenteranno in anteprima il loro video THONET 14
ancora?..se vi dicessi che ricordano i White Stripes?

DJ SET

VIAKAL: direttamente dalla follie psichedeliche e psicosomatiche di una ragazza per bene(ma non troppo) che sogna Berlino(ma non troppo), il dj set più smacchiante dela capitale!


TUTTO QUESTO

INGRESSO GRATUITO
INGRESSO GRATUITO
INGRESSO GRATUITO


LA TUA FOTTUTA MUSICA ALTERNATIVA

ilpolimorfo.blogspot.com
myspace.com/sadsideproject
myspace.com/dolcevena
myspace.com/lafuriadelsignorbanana
myspace.com/viakal
http://www.radiosapienza.net

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page