sabato 17 ottobre 2009

INDIeFFERENT-da oggi la musica è differente-Domenica 18 Locanda Atlantide


quand'ero piccolo mia mamma mi raccontava le favole. o forse erano fiabe boh, chi l'ha mai capita la differenza?
differenza appunto, quel delta che rende qualcosa più/meno piccolo,più/meno grande, più/meno colorato.Quello.
é di differenza che parliamo oggi. Perchè di indipendente ne abbiamo sentito parlare abbastanza: musica indipendente, cinema indipendente, indie/rock, padania indipendente, indipendence day...

INDIeFFERENT è indipendente in modo differente

INDIeFFERENT; ovvero indipendente e differente. Sono i due aggettivi che meglio si addicono a due realtà che entrambe, in modo diverso tentano di raccontare il mondo della musica underground.
RadioSapienza – la web radio del Campus romano - Polimorfo – progetto video per gruppi musicali – Sound36 – la web music magazine - si mettono insieme per regalarvi un’appuntamento (una domenica al mese) all’insegna della musica nuova.

La serata inizia alle 19:30 con l’aperitivo della Locanda accompagnato da Suoni & Visioni – i presenti sono immersi in un contesto accogliente dove possono mangiare e colloquiare, ed essere intrattenuti con:
servizi video su artisti della scena musicale italiana e internazionale, selezioni musicali, video art, esposizioni di quadri e foto musicali, presentazione di nuovi prodotti musicali (cd, video, libri, corti, documentari).

Alle 21:00 siamo on air con la radio dal vivo che propone, con una formula divertente e leggera, l’attualità della musica alternativa internazionale. Gli speaker accompagnano i presenti nell’ascolto, raccontando aneddoti, news, particolarità del panorama musicale attuale, proprio come in una trasmissione radiofonica, con la particolarità che tutto avviene a contatto degli ascoltatori.

Dalle 22:00 il palco della Locanda si colora delle tante sfumature della nuova musica rock e indipendente con i live di 2 band. La selezione degli artisti viene fatta seguendo criteri di: qualità della performance live, gradimento del pubblico, curriculum artistico.

La conclusione della serata è affidata al nostro djSet DKNT.

INDIeFFERENT, una serata dedicata alla musica indipendente raccontata in modi diversi e vissuta nell’irripetibile atmosfera live.

1 Commenti:

Blogger il polimorfo ha detto...

sembra proprio essere una seratone :D

17 ottobre 2009 alle ore 13:25  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page