A Gesù piace IL POLIMORFO

IL POLIMORFO ha già festeggiato il suo personalissimo Natale Venerdì scorso.

Siamo stati così bravi che i regali arrivano in anticipo e non sono sotto l'albero, ma al Mads:La Tua Fottuta Musica Alternativa
Il meglio del rock indipendente italiano direttamente sul palco del Mads Music Club di San Lorenzo (Roma).
ore 22:30 SADSIDE PROJECT (live) (Garage/Blues/Indie)
Ad aprire le danze, o meglio, a squarciare il palco ci saranno i beniamini di casa, i SadSide Project. Abituè delle serate targate Polimorfo, questo duo rock rappresenta ormai una realtà della scena capitolina. Dopo il disco d’esordio The only two candles I own i SadSide hanno conquistato anche l’attenzione di Roberta Sammarelli dei Verdena, che regala le linee di basso per l’ep Take a walk outside, che presenteranno al pubblico romano proprio venerdì sera!
ore 23:30 LEGGINS (live) (New Wave/Psichedelica)
Gli headliner della terza esperienza de “La Tua Fottuta Musica Alternativa” saranno i Leggins, tre ventenni, o poco più, che da Vicenza puntano dritti dritti a Londra e al successo musicale. Senza timidezza sono andati a bussare a tutte le porte e hanno trovato aperta quella –niente di meno – di Steve Aoki, il guru incontrastato dell’elettronica made in USA e dell’agenzia americana AMP Creative, la stessa di White Lies e Placebo. Il loro è un rock da vivere tutto d’un fiato, con ritornelli energici, romantici e taglienti che non lasciano scelta se non quella di saltare e sudare dal primo momento, e dal primo ascolto.
A seguire per tutta la notte
Ale hangthedjs (dj set) con selezioni indie/rock/elettro/wave
ingresso solo 5euro con spilletta Polimorfo/natalizia in omaggio!!
Un Buon Non Natale a Voi.